Industria 4.0, il focus della nuova Serie BP

_
Industria 4.0 - la nuova rivoluzione industriale
_

Industria 4.0, la nuova piattaforma tecnologica industriale che integra automazione industriale e nuove tecnologie produttive, segna l'inizio di un'era di innovazioni incentrate sulla semplificazione e il potenziamento dei processi relativi al settore dell'imballaggio. È in questa prospettiva che gli investimenti di Smipack in R&D proseguono con l'upgrade delle fardellatrici a barra saldante della serie BP.

Nuova Serie BP - Caratteristiche e vantaggi

Le principali modifiche su questi modelli sono state prevalentemente focalizzate sul miglioramento delle prestazioni e l'interazione tra operatore e macchina:
 

  • Relè statici standard
  • Nuove guide nastri in ingresso in alluminio e polizene
  • Interfaccia operatore touch screen a colori 7” wide dotata di architettura software ARM conforme all'industria 4.0 (eccetto per i modelli BP600-BP800 che rimarranno dotati di display grafico 4:3)


 

    _

    Sui modelli BP ARV e BP ALV sono state inoltre introdotte alcune novità che migliorano l'accessibilità alla macchina e i processi produttivi.
     

    1. Nuove portelle di protezione scorrevoli con dispositivo di decelerazione
    2. Nuovo smistatore in ingresso
    3. Nuove guide multi fila da 6 mm con rullo in ingresso
    4. Nuovo magazzino cartoni per modelli con falda
    5. Interfaccia operatore scorrevole per tutta la lunghezza macchina

       
    I nuovi modelli automatici hanno il notevole vantaggio di essere totalmente compatibili con Industria 4.0, aumentando di fatto la produttività, la qualità delle confezioni ottenute e l'interazione tra operatore, macchina e strumenti.


     

    Per aggiornamenti inerenti le consegne di questi nuovi modelli e i relativi prezzi Vi preghiamo di contattare il ns. ufficio commerciale.
     

    Cordiali saluti

    Marketing Department
    Smipack S.p.A.
    www.smipack.it