GHR280R e GHR280ST nuove soluzioni d'ingresso gamma FP


Smipack ha già immesso sul mercato ormai da diversi mesi due nuove soluzioni di alimentazione per la sua gamma di confezionatrici angolari automatiche e saldatori in continuo.

Il sistema GHR280R permette di ricevere prodotti rigidi direttamente dalla linea del cliente non cadenziati e di separarli, raggrupparli su piu file ma su un solo strato e tramite uno spintore motorizzato controllato da inverter ed encoder movimentarli sul nastro ingresso delle ns. confezionatrici automatiche.

Il modello GHR 280ST permette di ricevere prodotti rigidi direttamente dalla linea del cliente non cadenziati e di separarli, raggrupparli su piu file e su piu strati e tramite uno spintore motorizzato controllato da inverter ed encoder movimentarli sul nastro ingresso delle ns. confezionatrici automatiche.

Poiché la capacità produttiva di questi nastri non supera i 20ppm, ciò li rende particolarmente indicati come optionals delle confezionatrici angolari automatiche già sufficienti a supportare queste velocità, anche se sono comunque accoppiabili con le confezionatrici in continuo.

Per verificare il funzionamento degli optionals in oggetto Vi invitiamo a visitare i seguenti link: GHR 280R e GHR 280ST.

I prezzi dei nastri di alimentazione sono già inclusi nel listino 2015 tra gli optionals delle confezionatrici angolari automatiche.

Per ulteriori richieste di informazioni, Vi preghiamo di contattare il ns. ufficio commerciale.


Cordiali saluti

Marketing Department
Smipack S.p.A.
www.smipack.it