Il nuovo quartier generale di SMIPACK

Una nuova sede per nuovi progetti

Una nuova sede per nuovi progetti

Ogni anno SMIPACK investe ingenti risorse per sviluppare nuove tecnologie e proporre al mercato prodotti sempre più innovativi e competitivi, pensati per un facile utilizzo da parte dell'operatore e per ottimizzare le operazioni di imballaggio.

Gli investimenti dell'azienda non si rivolgono solo alla gamma di macchine, ma riguardano anche la struttura organizzativa e produttiva.

Recentemente, infatti, SMIPACK ha inaugurato una nuova sede moderna e funzionale, dove, su un'unica area di 14.000 m², sono state riunite tutte le attività di progettazione, assemblaggio, vendita e post-vendita (ricambi e assistenza) precedentemente svolte in località diverse.

Ad oggi le confezionatrici SMIPACK installate in tutto il mondo sono oltre 55.000 e sono vendute ogni anno in circa 4.500 esemplari; grazie a tali numeri, SMIPACK si posiziona tra i leader mondiali del settore e negli anni è diventata un punto di riferimento per un numero sempre più ampio di aziende che operano nei mercati del “food” e del “non food”.

  • _